varydex

Crema Varydex: Ha senso comprarla? Recensione completa, benefici, opinioni e prezzo

Le vene varicose, conosciute anche come varici, non sono altro che vene, soprattutto delle gambe, che non svolgono bene il loro lavoro, cioè quello di veicolare il sangue dalla cosiddetta “periferia” dell’organismo umano al cuore.

All’interno delle vene sono presenti delle valvole che, quando si aprono, lasciano passare il sangue in direzione del cuore e, quando si chiudono, impediscono al sangue di tornare indietro. Per cause diverse, queste piccole valvole smettono di funzionare e il ristagno sanguigno determina la formazione delle vene varicose.

Quando si verifica ciò (per lo più questo evento capita a persone di sesso femminile), sotto la pelle delle gambe si cominciano ad intravedere sempre più distintamente i reticoli di vene più o meno grandi, tortuosissime, di colore bluastro e rigonfie.

Non si tratta certo di una patologia grave (se non in alcuni casi) ma il fastidio e il disagio che comportano le vene varicose non sono trascurabili. Inoltre, essendo un problema anche di tipo estetico, si cerca in tutti i modi di combatterle in maniera decisa e definitiva.

Esistono alcuni rimedi in grado di migliorare la situazione (tipo: utilizzo di calze contenitive, regolare esercizio fisico, lievi terapie mediche e quant’altro), e l’utilizzo di Varydex, una crema completamente naturale, si inserisce a tutti gli effetti e a pieno titolo nell’elenco delle possibili risoluzione del problema vene varicose.

Vedi Varydex in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è Varydex

varydex crema per vene varicose

Come anticipato più sopra, Varydex è una crema composta da ingredienti naturali che, in perfetta sinergia tra loro, sono in grado di combattere le vene varicose.

Commercializzato in tubetti contenenti 80 ml di crema, il Varydex è in grado di alleviare in maniera sensibile i disturbi derivanti da questa patologia. Va applicato direttamente sulle parti interessate (solitamente i polpacci e l’interno coscia), facendolo assorbire completamente, in modo da poter esercitare al meglio la propria funzione

Composizione ed ingredienti naturali

All’interno della crema Varydex si trovano solo ed esclusivamente ingredienti naturali che adesso ti elencheremo (insieme alle funzioni di ciascuno di essi). Ma prima di andare avanti, ci teniamo a specificare che a queste componenti già presenti in natura, non viene aggiunto alcun additivo chimico.

Ed è questo il motivo per cui l’applicazione della crema non presenta alcun tipo di controindicazione. Passiamo, quindi, alla lista degli ingredienti di Varydex:

  • olio di cocco: ha il compito di evitare la formazione dei coaguli e di rinforza soprattutto le pareti delle vene.
  • olio di menta piperita: la sua funzione più importante è quella di generare sollievo alla parte interessata, grazie alle proprietà rinfrescanti tipiche della pianta da cui viene estratto; inoltre, presenta un significativo potere antinfiammatorio e antisettico e riesce ad evitare il formarsi delle vene “a ragnatela”.
  • olio di semi di uva: al suo interno sono presenti grandi quantità di Omega 3 e Omega 6 che, agendo insieme a tutti gli altri ingredienti, sono in grado di limitare (se non eliminare del tutto) la formazione di blocchi del flusso sanguigno con conseguenti, pericolosi coaguli di sangue.
  • olio di susan: partecipando alla produzione di collagene, è in grado di rinforzare in modo significativo i tessuti. Entrando un po’ più nel dettaglio, possiamo dire che questo olio possiede altre due caratteristiche molto importanti: riesce ad eliminare il gonfiore e presenta grandi proprietà antinfiammatorio.
  • olio di eucalipto: ultimo ingrediente (ma non certo per importanza) è questo olio che produce diversi effetti benefici: rinfresca e rilassa le gambe, oltre che alleviarne sia il dolore, che il gonfiore.

Vedi Varydex in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si applica Varydex?

Niente di più semplice. Basta spalmarlo come una normale crema-corpo, massaggiando delicatamente e in senso rotatorio la parte interessata e continuare fino al suo assorbimento completo, in modo che la sua azione non si limiti ad un effetto superficiale.

La posologia prevede una doppia applicazione quotidiana /una al mattino e una alla sera). La cosa importante è, ovviamente, la costanza di utilizzo. Se vuoi ottenere dei buoni risultati è necessario rispettare in maniera seria questa tempistica.

Varydex: dove si acquista e costi

Questo prodotto non viene venduto né in farmacia, né in erboristeria. La casa produttrice, per evitare la levitazione dei prezzi dovuta ai ripetuti passaggi che normalmente avvengono prima che qualsiasi cosa giunga all’acquirente finale (rappresentanti, grossisti, dettaglianti e quant’altro), ha deciso di raggiungere direttamente i propri clienti con la vendita online.

Quello che viene raccomandato è di rivolgersi solo al canale ufficiale https://varydex.it (questo il link di riferimento per evitare di incappare in venditori non autorizzati che normalmente non rispettano gli standard qualitativi dell’azienda ufficiale).

Il prezzo di un tubetto di Varydex è di 58,00 euro, ma attualmente è in atto una promozione che ti consente di riceverlo direttamente a casa, con spedizione gratuita, al costo di soli € 39,00.

Vedi Varydex in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Le opinioni e le recensioni di chi ha già acquistato Varydex:

varydex opinioni

Se provi a cercare in rete le recensioni di chi ha già sperimentato su se stessa gli effetti benefici di Varydex vedrai che moltissime sono quelle positive, a dimostrazione della validità del prodotto e dei suoi risultati. Ecco qui di seguito alcuni di questi pareri, in modo da farti un’idea ancora più chiara dell’efficacia di questa crema.

Donatella, 25 anni, Gallarate, MI.

Nella mia famiglia, sia mia madre, che mia sorella soffrono, come me, di vene varicose. Anche per loro, ho sempre cercato una soluzione a questo problema e, finalmente, su internet ho trovato Varydex. Però non ho voluto comunicare subito la mia scoperta, ma ho preferito testare prima il prodotto sulle mie gambe. Visti i risultati ottenuti, ho mostrato loro le mie gambe notevolmente migliorate e ho regalato un primo tubetto di crema a tutt’e due. Adesso siamo felici di come le nostre gambe hanno smesso di dolere e non facciamo altro che dire a tutti come abbiamo fatto a risolvere quasi completamente il nostro problema. Siamo diventate vere e proprie “testimonials” di Varydex!

(Giulia, 27 anni, Lecce).

Io sono costretta, per lavoro, a stare molte ore in piedi. Qualche tempo fa mi sono accorta che sulle mie gambe, perennemente indolenzite, stavano iniziando ad evidenziarsi diverse vene varicose. Ho deciso di intervenire immediatamente, prima che il problema potesse cronicizzarsi e, dopo una breve ricerca in rete, ho trovato Varydex. Il prodotto mi ha convinta è ho effettuato immediatamente l’ordine. Che vi devo dire? Applicandolo regolarmente per una serie di giorni consecutivi sono riuscita a impedire che la situazione peggiorasse e le mie gambe hanno provato un sollievo indescrivibile. Io ho consigliato Varydex a tutte le mie amiche!

Vedi Varydex in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *