cop cam microcamera di sicurezza

Cop Cam micro telecamera di sicurezza: Funziona bene? Recensione con opinioni e prezzo.

Cop Cam è una mini telecamera ad alta definizione e a ripresa continua che può rivelarsi una tua utile alleata. È in grado di aiutarti a controllare furti, aggressioni e violazioni di domicilio in modo discreto e professionale. Presenta delle caratteristiche che la rendono unica nel suo genere.

Grazie alle sue dimensioni ridotte (2.5 x 2.5 cm), è facile da nascondere: puoi posizionarla tra i  libri, in ogni stanza della casa, nel tuo veicolo oppure puoi indossarla all’interno delle tasche dei tuoi vestiti!

Puoi stare sicuro che nessuno si accorgerà della sua presenza. Questa mini telecamera non è dotata di luci o suoni che possono farla trovare da qualcuno che non sia tu.

Vedi Cop Cam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona Cop Cam?

cop cam 2x1

Il funzionamento della microcamera Cop Cam è wireless: questo permette di poterla posizionare ovunque, senza doverla nascondere in luoghi vicini a una presa di corrente. Ovviamente se si vuole, può essere tenuta in carica a ciclo continuo, e questo permette alla mini telecamera di non spegnersi mai e di continuare a registrare all’infinito.

È risaputo che molti furti avvengono nelle ore della tarda serata, quelle più buie. È per questo motivo che Cop Cam è stata dotata di ben otto LED infrarossi per registrazioni notturne. Possiede sensori di movimento e un microfono potente.

La microcamera Cop Cam è rivoluzionaria: un dispositivo così piccolo ed economico è in grado di assicurare prestazioni addirittura superiori rispetto a quelle delle tradizionali videocamere di sorveglianza. Il funzionamento di Cop Cam è automatico al 100%, per utilizzarla al meglio bisogna solo collocarla nel punto desiderato.

Il luogo più adatto è sicuramente vicino a una porta o ad una finestra, per far sì che ogni presenza indesiderata venga rilevata. Ovviamente Cop Cam può essere utilizzata anche per motivi diversi da quelli della propria sicurezza, come ad esempio per filmare in modo discreto dei video divertenti, o che abbiano come
protagonisti animali domestici.

Quando è utile installare Cop Cam

Sempre più persone scelgono Cop Cam per aumentare la propria sicurezza personale, della propria casa o del proprio veicolo. Ai nostri giorni fidarsi delle persone è diventato sempre più difficile. Cop Cam può essere utilizzata in tutte quelle situazioni che creano ansia e disagio in modo da ritrovare la serenità.

Non sono solo i ladri a spaventare e a dover essere controllati. È possibile impiegare questa mini telecamera per proteggere i tuoi bambini o i tuoi anziani da maltrattamenti da parte di coloro che dovrebbero accudirli, come baby sitter e badante. Utilizzare Cop Cam per sicurezza personale e soprattutto per prevenzione aiuta te e la tua famiglia a vivere in un clima più sereno.

Vedi Cop Cam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche e vantaggi della mini telecamera Cop Cam

Le caratteristiche principali che rendono questa telecamera una delle migliori sul mercato sono molti. Vediamoli insieme allo staff di Copcam.it , il rivenditore ufficiale italiano.

Le sue piccole dimensioni la rendono discreta. Questo fa sì che possa essere nascosta ovunque senza destare alcun sospetto. È un dispositivo semplice da utilizzare, anche se non si possiedono particolari competenze tecniche.

È dotata di sensori di movimento che captano anche la mossa più celata, fino a 10-12 metri di distanza. Cop Cam comincia a registrare non appena inizia a percepire il minimo spostamento. Nessuno riuscirà a passare inosservato!

Questa caratteristica è ciò che la rende unica nel suo genere: la videocamera infatti non registra mai “a vuoto” e non viene utilizzata energia elettrica inutilmente. Dal momento in cui non viene rilevata più alcuna traccia di movimento nella zona in questione, Cop Cam si spegne automaticamente dopo 3 minuti.

Grazie ai LED infrarossi è in grado di registrare anche nelle stanze più buie e in qualsiasi ora della notte. Uno dei vantaggi è che la batteria dura a lungo ed è possibile ricaricarla tramite cavo USB, in maniera veloce e discreta.

Dopo una ricarica completa Cop Cam è in grado di registrare per ben 45 minuti; se invece rimane collegata a una presa elettrica, la sua registrazione diventa illimitata. I filmati sono nitidi e il dispositivo è impeccabile per quanto riguarda il suo funzionamento.

Perché scegliere Cop Cam? Le opinioni dei clienti:

cop cam opinioni recensioni

I clienti che hanno acquistato Cop Cam si ritengono soddisfatti dalle funzionalità del prodotto. Tutti riscontrano la veridicità delle caratteristiche illustrate precedentemente. Cop Cam è effettivamente in grado di compiere, con precisione ed elevate prestazioni, tutte le proprietà presentate dalla casa produttrice, e a confermarlo sono le numerose recensioni che lo riguardano.

I clienti consigliano questa microcamera per il fatto che è un accessorio a forma di cubo, di piccole dimensioni, che permette di essere facilmente nascosto e trasportato. Molto apprezzata è la qualità dei filmati, che è molto alta. Coloro che hanno acquistato Cop Cam amano che sia semplice da utilizzare e che sia adatta a tutti, dai ragazzi più tecnologici, agli adulti e agli anziani che vogliono sentirsi più sicuri.

Un vantaggio che tutti riscontrano è il prezzo.  Una caratteristica apprezzata dagli acquirenti è la possibilità di registrare al buio grazie ai LED infrarossi. Questo li fa sentire al sicuro durante la notte, periodo in cui è più probabile che si introducano dei malintenzionati nella propria abitazione.

La presenza dei sensori di movimento è molto gradita, perché in questo modo non bisogna visionare ore e ore di filmato per poter risalire alle scene in cui i furfanti si sono introdotti in casa o nel proprio veicolo.

Vedi Cop Cam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Quanto costa e dove acquistarla

Molte persone, a causa del prezzo straordinariamente conveniente, si domandano se Cop Cam sia una truffa. Possiamo assicurarti che non lo è, ma solo se viene acquistata dal sito originale. Questo perché è vero che in Rete se ne trovano molte che somigliano a Cop Cam, ma la maggior parte sono delle frodi.

Ordinando oggi Cop Cam potrai avere in regalo una seconda telecamera e una
scheda di memoria da 8GB, per creare un sistema di sicurezza professionale a un prezzo vantaggioso! Sul sito ufficiale otterrai 2 Cop Cam alla modica cifra di 69.90€!

Per riceverle entrambe ti basta compilare il modulo presente nel sito con i tuoi dati e attivare la promozione. Un’ulteriore garanzia che permette di capire che non si tratta di un inganno, è il fatto che non servono carte di credito per completare l’acquisto.

Ti basta pagare alla consegna, direttamente al corriere quando riceverai il pacco. La spedizione è gratuita!  L’unica e reale Cop Cam è acquistabile solo ed esclusivamente dal sito www.copcam.it.

Conclusioni

Cop Cam è la microcamera più adatta ad ogni tua esigenza, per farti sentire più sicuro. Grazie alle sue ridotte dimensioni può essere occultata in mille modi e, al contrario dei sistemi di videosorveglianza tradizionali, non da nell’occhio.

È flessibile, si presta ad essere utilizzata dovunque. Il fatto che possa essere ricaricata tramite USB è ciò che le concede una vita pressoché infinita. I filmati che vengono prodotti devono essere eseguiti nel pieno rispetto delle normative vigenti.

In questo modo se dovessero rilevare un reato diventerebbero delle prove spendibili in ambito legale. Ovviamente in questi casi i filmati devono essere consegnati subito alle Forze dell’Ordine.

Vedi Cop Cam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.